9 aprile 2013

#WEDDING PLANNER PER L'#ORGANIZZAZIONE DEL #MATRIMONIO, PERCHE' SCEGLIERLO?

alle 13:26

Prima di parlare delle varie motivazioni per cui affidarsi al Wedding Planner per l'organizzazione del matrimonio, lasciatemi chiarire (ci tengo moltissimo...) chi è il WP e come deve essere considerato:
 
Il #Wedding Planner è, e deve essere, un professionista formato, preparato, aggiornato su tendenze e novità.
 
Non deve essere considerato solo un mediatore tra i futuri sposi ed i vari fornitori.
 
Il suo compito è quello di avere una visione globale dell'evento #MATRIMONIO,  per poterne garantire la perfetta riuscita e poter gestire e controllare ogni variabile.
 
Il WP deve instaurare un rapporto con gli sposi basato sull'ascolto, l'osservazione, la percezione, l'interpretazione, per capire i loro desideri, le aspettative, i dubbi, le ansie ed indicare le soluzioni più adatte.
 
Importantissimo: il WP non deve mai sostituirsi alla coppia nel prendere decisioni ma bensì consigliare con la propria esperienza e professionalità.
 
Detto questo perché dovreste affidarvi al #Wedding Planner e sceglierlo per l'#organizzazione del vostro Matrimonio?
 
  • Cura nei minimi dettagli il vostro evento
  • Si avvale della collaborazione di professionisti qualificati nel settore per la buona riuscita del vostro matrimonio
  • Si occupa della pianificazione e della risoluzione dei vari problemi...Problem Solving
  • Vi offre la sua competenza e professionalità
  • Monitorizza e rispetta il budget con voi concordato
  • Evita le ansie e lo stress derivanti dal fare tutto da soli, i dubbi nelle scelte...
  • Vi permette di risparmiare ed ottimizzare il vostro tempo, grazie ad una perfetta pianificazione degli incontri con i vari fornitori secondo i vostri tempi, evitandovi di passare ore  a ricercarli in rete, di fare giri senza fine...tutto questo prefissandovi gli appuntamenti con i fornitori in base alle vostre disponibilità o esigenze, effettuandone direttamente la ricerca per voi in base alle vostre indicazioni, al progetto concordato....
  • Vi permette di risparmiare economicamente, proponendovi, come professionista che ha un'ampia conoscenza del mercato, soluzioni di ottimo rapporto qualità/prezzo in base al budget preventivato, i fornitori più idonei alle vostre esigenze, possibilità di sconti a vostro favore...
  • Per avere la garanzia e la sicurezza del risultato secondo le vostre aspettative...
  • Perché sarete seguiti a 360° sempre, grazie alla sua disponibilità in base alle vostre esigenze...
  • Vi può seguire nell'organizzazione del vostro Matrimonio ovunque vogliate realizzarlo...
  • Sarà presente il giorno della Cerimonia per garantirvi che tutto si svolgerà in modo perfetto, seguirà ogni momento sia della cerimonia che del ricevimento...

Insomma sono tantissimi i motivi per affidarvi al #Wedding Planner senza timori di dover spendere chissà quanto...perché le tariffe sono alla portata di tutti e non solo per pochi!!!

per info, proposte, #pacchetti Wedding e prima consulenza gratuita #contattatemi

La vostra Wedding Planner Valeria










 
 
 
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732