CORSI

0 commenti
ESSENZA EVENTI® E' FORMAZIONE

Propone presso la sua sede:

CORSI DI WEDDING PLANNER:
FORMULA WEEKEND

INDIVIDUALI
ONLINE

CORSI BASE DI EVENT PLANNER (ORGANIZZATORE DI EVENTI):
FORMULA WEEKEND
INDIVIDUALI
ONLINE

Ed in collaborazione con professionisti qualificati:

Corsi Base di Make Up (individuali e di gruppo)
Corsi di Creazione Cosmetici e Maquillage fai da te (individuali e di gruppo)
I Workshop di Make Up (individuali e di gruppo):
"Trucco in 5 minuti"
"Make Up Low Cost"

in collaborazione con Mikol Make Up®, Torino


I Corsi ed i Workshop inizieranno a partire da NOVEMBRE 2014 presso la sede di Essenza Eventi®. Sono previste diverse edizioni dei corsi e dei Workshop suindicati che si svolgeranno da Novembre 2014 fino a Maggio 2015.

--------------------------------------

 Corso di Auto Maquillage

in collaborazione con MAKE UP SERVICE®

i Make up Artist professionisti che lavorano nel mondo dello spettacolo seguendo importanti produzioni televisive (X Factor, L'isola dei Famosi, Italia 's Next Top Models, Miss Italia, Sanremo etc...) oltre che collaborare con Mba-Making Beauty Academy, una delle più importanti scuole per truccatori di Milano.

----------------------------------------------------------


Per informazioni:
info@essenzaeventi.com

.........................................................................................

CORSO DI WEDDING PLANNER (FORMULA WEEKEND)



Leadership, fantasia, capacità organizzativa e problem solving sono le principali doti richieste al Wedding Planner.


L'evento matrimonio è composto da tanti piccoli particolari che ben amalgamati formano un perfetto mosaico e la professionalità di un Wedding Planner è la chiave per raggiungere questo risultato.


Per intraprendere questa professione occorre quindi formarsi con una preparazione specifica che solo un corso a 360° sulla figura del Wedding Planner e tenuto da un professionista del settore può fornire.


Ecco perché Essenza Eventi® ti propone un corso diverso dai soliti, in cui oltre ad affrontare ed approfondire tutti gli argomenti concernenti la professione del Wedding Planner, ti porta la sua esperienza diretta sul campo e la sua professionalità. Ti indica i trucchi ed i segreti del mestiere, ti dà risposte alle domande che normalmente rimangono insolute sulla figura del Wedding Planner.



Ogni corso avrà la durata di 24 ore (tre giornate da 8 ore cadauna) e si svolgerà il Venerdì, Sabato e Domenica. Ogni giornata avrà il seguente orario: 9.00-13.00 / 14.30-18.30


Per l'anno 2014/2015 sono previste diverse edizioni del Corso di Wedding Planner (Formula Week End).

Alla fine del Corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione



CORSO DI WEDDING PLANNER INDIVIDUALI
Oltre ai corsi collettivi che già organizza presso la sua sede e presso le location, Essenza Eventi® viene incontro alle sempre più numerose richieste ed organizza:


I corsi individuali, come i corsi collettivi, sono strutturati su tre giornate per un totale di 24 ore. Orario previsto per ogni singola giornata: 9.00-13.00 / 14.30-18.30
Il partecipante può modulare la frequenza in base alle sue esigenze, compatibilmente con le disponibilità di Essenza Eventi®, scegliendo o la soluzione week end da venerdì a domenica o 3 giorni durante la settimana o spalmando le tre giornate del corso su più settimane.
Per questo motivo non è stato predisposto un Calendario per i Corsi individuali con date prefissate.
(Al Corso potranno accedere al massimo 2 persone)
Il programma ed i contenuti non differiscono dai corsi collettivi, per cui anche nel corso individuale sono affrontati ed approfonditi da Essenza Eventi® tutti gli argomenti concernenti la professione del Wedding Planner, i lati positivi e negativi di questo lavoro oltre all'apporto della sua esperienza diretta sul campo.

I CORSI INDIVIDUALI DI WEDDING SONO DISPONIBILI TUTTO L'ANNO

LE DATE DEI CORSI INDIVIDUALI SONO DA CONCORDARE IN BASE ALLE ESIGENZE DEL PARTECIPANTE E COMPATIBILMENTE CON LE DISPONIBILITÀ DI ESSENZA EVENTI.

SEDE CORSO: ESSENZA EVENTI® VIA DEI NEGRI 13 - 28047 OLEGGIO (Novara)

Alla fine del Corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione

CORSO ONLINE DI WEDDING PLANNER
Essenza Eventi® ti propone un corso online diverso dai soliti, in cui oltre ad affrontare ed approfondire tutti gli argomenti concernenti la professione del Wedding Planner, ti porta la sua esperienza diretta sul campo e la sua professionalità. Ti indica i trucchi ed i segreti del mestiere, ti dà risposte alle domande che normalmente rimangono insolute sulla figura del Wedding Planner.
I CORSI ONLINE SONO DISPONIBILI TUTTO L'ANNO.
Ogni corso online avrà la durata di 18 ore (n° 6 lezioni da 3 ore cadauna) e si svolgerà a seconda delle richieste del partecipante e delle disponibilità del docente con sessioni che verranno concordate per tempi e modi e che potranno essere: mattutine, pomeridiane o serali nelle giornate di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì.
Il corso online è basato sull'apprendimento attraverso l'utilizzo di Skype (l'applicazione dovrà essere scaricata a cura del partecipante prima dell'inizio delle lezioni - www.skype.com).
Il corsista potrà partecipare al corso direttamente da casa sua , avere un docente personale ed interagire utilizzando il materiale didattico che gli verrà inviato via mail prima dell'inizio del corso.
Alla fine del Corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione


Il programma del Corso è univoco 
per tutte le tipologie di Corsi di Wedding Planner proposte.

...............................................

CORSI BASE DI EVENT PLANNER

CORSO BASE DI EVENT PLANNER FORMULA WEEK END

L'Event Planner è una figura professionale in notevole ascesa nel mercato attuale.
Leadership, creatività, innovazione, capacità organizzativa e problem solving sono le principali doti richieste all' Event Planner.
Il corso di Essenza Eventi® ha lo scopo di fornirvi le nozioni a 360° per avvicinarvi a questa professione nell'ambito dei suoi elementi cardini:

  • Chi è l' Event Planner,
  • Comunicazione,
  • Marketing,
  • L'evento: tempi, modi e budget
  • Organizzazione, produzione e allestimenti,
  • Piano di comunicazione e comunicato stampa,
  • Pianificazione e post evento.
  • Test finale di apprendimento
Affinché possiate operare ad ampio raggio nel mondo degli eventi di varie tipologie quali:
eventi artistici, culturali, congressuali, etc..
E’ un percorso formativo full immersion che mira a far acquisire competenze di applicazione immediata.
Per l'anno 2014/2015 sono previste diverse edizioni del Corso Base di Event Planner.

Il corso avrà la durata di 24 ore (tre giornate da 8 ore cadauna) e si svolgerà il Venerdì, Sabato e Domenica. Ogni giornata avrà il seguente orario: 9.00-13.00 / 14.30-18.30

Alla fine del Corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione
...............................................

CORSO ONLINE DI EVENT PLANNER BASE

Il Corso Online di Event Planner - Corso di 18 ore (n° 6 lezioni da 3 ore cadauna) si svolgerà a seconda delle richieste del partecipante e delle disponibilità del docente con sessioni che verranno concordate per tempi, modi e orari e che potranno essere: mattutine, pomeridiane o serali.
Date, tempi, orari da concordarsi (via mail o telefonicamente o di persona) preventivamente con EssenzaEventi® compatibilmente alle sue disponibilità ed alle richieste del partecipante, è per questo motivo che per i Corsi Online non è stato predisposto un Calendario con date prefissate. 
Il corso è basato sull'apprendimento attraverso l'utilizzo di Skype (l'applicazione dovrà essere scaricata a cura del partecipante prima dell'inizio delle lezioni).
Il corsista avrà così modo, di accedere al corso direttamente da casa sua , di avere un docente personale e partecipare in modo attivo utilizzando il materiale didattico che gli verrà inviato via mail in allegato prima dell'inizio del corso.

A fine corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione.

...............................................

CORSO INDIVIDUALE DI EVENT PLANNER BASE

I corsi individuali, come i corsi collettivi, sono strutturati su tre giornate per un totale di 24 ore. Orario previsto per ogni singola giornata: 9.00-13.00 / 14.30-18.30
Il partecipante può modulare la frequenza in base alle sue esigenze, compatibilmente con le disponibilità di Essenza Eventi®, scegliendo o la soluzione week end da venerdì a domenica o 3 giorni durante la settimana o spalmando le tre giornate del corso su più settimane.
Le date che dovranno essere preventivamente concordate, in base alle reciproche disponibilità ed esigenze, o via mail o telefonicamente o di persona (ovviamente se il partecipante preferisce e se il corsista risiede vicino alla sede di Essenza Eventi®), tra il corsista ed Essenza Eventi® per i Corsi Individuali o Online.
SEDE CORSO: Essenza Eventi® Via Dei Negri 13 - 28047 Oleggio

A fine corso verrà consegnato Attestato di Partecipazione.

Il programma del Corso è univoco 
per tutte le tipologie di Corsi di Event Planner proposte.








Tutti i Corsi proposti da ESSENZA EVENTI® verranno tenuti anche senza il raggiungimento del numero minimo di partecipanti ed indipendentemente dal numero degli stessi.

  
CORSI BASE DI MAKE UP

Individuali e di Gruppo


Docente:
Mikol Make Up®, Make Up Artist, Torino

I Corsi si rivolgono a chi desidera avvicinarsi all'affascinante e colorato mondo dal Make up.
L'obiettivo è quello di fornire all'allievo le conoscenze necessarie e tecniche migliori per imparare a truccarsi con stile, utilizzando alcuni "segreti" dei truccatori.
Il Programma dei Corsi di Trucco Base sia Individuali che di Gruppo è completo e mette subito in condizioni l'allievo di provare praticamente tutte le tecniche.

Corso Individuale (3 ore)
  • In una prima fase verrai truccata rispettando soprattutto i tuoi gusti , capacità, esigenze e tempi.
  • Seguirai con specchio alla mano, tutti i passi che vengono eseguiti dall’applicazione del correttore fino al fissaggio del trucco.
  • Verrà compilata una scheda riassuntiva di fasi del trucco e prodotti adoperati.
Successivamente, dopo esserti struccata, ti ritruccherai seguita dall’esperto che assisterà fino al completo raggiungimento del trucco.
Corso Di Gruppo (5 ore)
  • Tutti i partecipanti, dopo una breve introduzione teorica e dopo aver espresso le proprie esigenze, inizieranno a truccarsi da soli aiutati dall’esperto che li guiderà passo dopo passo alla corretta gestualità per realizzare il proprio trucco ed a evitare quindi errori più frequenti .
Al termine della lezione verrà compilata una scheda riassuntiva di fasi del trucco e prodotti adoperati.
Sede Corsi: Essenza Eventi® Via dei Negri, 13 – 28047 Oleggio (Novara)
A fine corso verrà rilasciato Attestato di partecipazione

Per informazioni sul Calendario dei Corsi, sulle Modalità e termini di iscrizione e sulle modalità di pagamento:

  
__________________________ 















Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732