14 aprile 2013

#ESSENZA EVENTI NOTIZIE...PAGINA AZIENDA ON #FACEBOOK...

alle 14:12
Se mi seguite, vi invito a visitare la pagina azienda della mia attività su Facebook


 

mi potrete trovare a questo indirizzo:

 

Lo specifico perché qualcun altro utilizza il mio nome per la pagina facebook...ma non si tratta della mia ditta che ha regolare sede in Piemonte.

E se volete cliccate MI PIACE....


Mentre il mio profilo su Facebook lo trovate a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/Essenza.Eventi1

La vostra #Wedding Planner Valeria


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732