26 luglio 2011

La location dei nostri eventi

alle 16:24
La location dei nostri eventi deve essere sempre in linea con quello che vogliamo realizzare, sceglieremo una villa d'epoca, un castello o un hotel molto elegante per un evento principesco; mentre sceglieremo un agriturismo, un parco secolare o una cascina ben allestite se vogliamo un evento più informale.
La location migliore per i nostri eventi è di fatto quella dove noi e i nostri ospiti siamo più a nostro agio per vivere a pieno l'essenza della festa.





1 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete scelto delle location molto belle e suggestive, piacerebbe anche a me un giorno realizzare il sogno di sposarmi in un castello.
Giselle

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732