La location dei nostri eventi deve essere sempre in linea con quello che vogliamo realizzare, sceglieremo una villa d'epoca, un castello o un hotel molto elegante per un evento principesco; mentre sceglieremo un agriturismo, un parco secolare o una cascina ben allestite se vogliamo un evento più informale.
La location migliore per i nostri eventi è di fatto quella dove noi e i nostri ospiti siamo più a nostro agio per vivere a pieno l'essenza della festa.
26 luglio 2011
La location dei nostri eventi
Categories
addobbi ed allestimenti,
cerimoniere,
consulenza ed organizzazione matrimonio,
corsi per la professione di wedding planner,
in tutta italia,
matrimonio,
matrimonio civile,
matrimonio lago d'orta,
matrimonio religioso,
matrimonio simbolico,
organizzazione matrimonio lago maggiore,
wedding planner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Avete scelto delle location molto belle e suggestive, piacerebbe anche a me un giorno realizzare il sogno di sposarmi in un castello.
Giselle
Posta un commento