14 marzo 2014

PARTE 3...MATRIMONIO IN ANDALUSIA! ...SIVIGLIA

alle 18:17

Per il vostro matrimonio, vi possiamo proporre anche altre location certamente singolari, adatte anche ad ospitare un possibile Cocktail di benvenuto per i vostri ospiti o un Brunch di saluto per ringraziarli di aver viaggiato da lontano per condividere con voi il giorno più bello della vostra vita.

Terrazze panoramiche, a un passo da Monumenti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, come la Cattedrale di Siviglia o il Real Alcazar o Terrazze che danno direttamente sul fiume Guadalquivir, l’unico navigabile di tutta la Spagna.





E perché non proporre ai vostri ospiti una festa in Barca o una passeggiata in Barca lungo il Guadalquivir per raggiungere una Tenuta con un allevamento di tori ed una Plaza de Toros dove fare il ricevimento?











A voi la scelta!

Se volete sposarvi all'estero, e la nostra proposta di matrimonio in Andalusia vi interessa per info contattateci a: info@essenzaeventi.com

La vostra WP Valeria

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732