29 agosto 2012

FIL ROUGE DEL MATRIMONIO

alle 15:49

Il Matrimonio deve essere un evento indimenticabile, un giorno speciale!

Determinante nel progetto di nozze è la scelta del “FILO CONDUTTORE” che dovrà rispecchiarsi in tutto l'evento rendendolo così unico.

Tutto dovrà essere curato nei minimi dettagli, niente lasciato al caso ed in armonia con il tema scelto (dalle partecipazioni agli allestimenti, dal colore dei fiori ai decori, ai segnaposto, ai libretti della messa etc...).
Tanti possono essere i temi tra cui scegliere dal colore al ricordo di un viaggio, ad un luogo preciso, ad una passione comune, ad un hobby...In questo la figura del Wedding Planner è determinante. Ascoltando i futuri sposi potrà individuare i loro punti in comune, i loro gusti, le loro preferenze ed elaborare in base a questo un progetto ad hoc per loro con un perfetto FIL ROUGE.
Il risultato deve stupire, coinvolgere, essere armonioso, unico e rispecchiare sempre ciò che gli sposi ci hanno trasmesso ed i loro desideri.
 
Agli Sposi verrà presentato un bozzetto o con foto o con disegni di come sarà il Wedding Design del loro Matrimonio...
 
 






0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732