Parola d'ordine ARMONIA.
Come #Wedding Planner predispongo per i futuri #Sposi alcune proposte del progetto personalizzato tramite disegni, immagini, spiegazioni verbali...per permetter loro di visualizzare, immaginare come sarà il loro #Wedding Day e contemporaneamente i relativi Budget Planner.
Tendenzialmente a meno che gli Sposi siano già indirizzati o a Location o ad Hotel/Ristorante , prediligo fornire loro le varie soluzioni ed inserirle nella presentazione e nel relativo Budget Planner.
Gli sposi possono richiedere approfondimenti ed appuntamenti o visite a fornitori o location prima di decidere la soluzione definitiva
Operata la scelta di una delle proposte si parte!!!
Sopralluoghi, appuntamenti, fornitori, pianificazione insomma lo sviluppo del progetto scelto curando tutti i minimi dettagli, niente mai lasciato al caso e monitoraggio delle spese, report agli sposi etc...
importante sviluppo del Piano B per far fronte a qualsiasi evenienza e problema...
Un elemento importante nella definizione del Filo conduttore e del progetto è la scelta della tipologia della Location e del luogo in cui si trova che rappresenterà la cornice del ricevimento, l'ambientazione delle vostre #nozze.
La vostra Wedding Planner Valeria
0 commenti:
Posta un commento