23 giugno 2011

La torta nuziale...elemento essenziale

alle 09:39 0 commenti


Il momento del taglio della torta segna la conclusione della festa deve quindi essere organizzata nei minimi dettagli perchè resti impressa nella mente dei vostri ospiti lascaindo andare verso casa con il pensiero dello spettacolo finale.
La torta deve essere prima di tutto buona perchè il ricordo più forte sarà quello del gusto e poi deve essere scenografica ma non pasticciata con troppi decori; elegante ma d'impatto.
Il tavolo su cui verrà effettuato il taglio della torta deve essere ben decorato rimanendo in tema con tutto il contesto del matrimonio. Si possono usare nastri, candele, perle di vetro e tulle ma sempre senza esagerare.

20 giugno 2011

Rosso e tutto è passione

alle 16:03 0 commenti
Sabato 25 giugno saremo all'Hotel Milano con una cena speciale dal tema "Rosso e tutto è passione".
Il caldo delle serate d'inizio estate, il rosso di un tramonto dalla terrazza sul lago Maggiore.
Vi aspettiamo per trascorrere insieme una serata indimenticabile.






17 giugno 2011

FIL ROUGE DEL MATRIMONIO seconda parte

alle 12:05 0 commenti
    Se invece volete optare come FIL ROUGE PER UN TEMA SPECIFICO ecco alcune idee: Un fiore, le... gemme, il mare, le isole, le spezie, il cioccolato, una località geografica specifica, un animale, uno sport, le auto, le moto, un hobby, l'equo solidale, medievale, le barche, una stagione, una ricorrenza particolare... l'importate che sia un tema che accomuni gli sposi, qualcosa, qualcuno, qualche luogo che li coinvolga, li emozioni...Tutto verrà quindi progettato, organizzato, coordinato e curato nei minimi dettagli secondo il tema scelto!!!!!!!!!! Un esempio..."Amiamo il mare...gli atolli ed in particolar modo le Maldive..."
    Gli atolli...le nuance del blu con l'abbinamento del bianco...
    Lo spettacolo del mondo marino!!! Facciamo diventare tutto questo il Fil Rouge del nostro matrimonio...

    Un Sogno da ricordare!!!

IL FIL ROUGE DEL MATRIMONIO

alle 11:54 0 commenti

Fil Rouge per il Vostro Matrimonio?


Eccovi qualche idea che con Essenza Eventi si può trasformare da sogno in realtà.


Colore preferito

Quale vi piace di più?

Siete solari quindi amate i colori caldi oppure siete romantici ed amate le nuances pastello, i colori tenui, il rosa...O ancora preferite i toni del blu in tutte le sue sfumature..., il rosso, il bianco...
Tutto dovrà essere incentrato sul colore scelto che verrà utilizzato dalle partecipazioni...agli allestimenti e sarà il filo conduttore del vostro matrimonio!!!

Insomma tutto coordinato e curato nei minimi dettagli...

Allora via con un tripudio di tulle, nastri, organze,decori, candele...segnaposto, tableau de marriage, conetti per il riso, per i confetti, fiori, centrotavola...,seguendo il fil rouge scelto


14 giugno 2011

“Warum sich auf ESSENZA EVENTI verlassen, wenn man eigentlich alles allein machen könnte?”

alle 17:16 0 commenti
Die Antwort ist einfach.
Es ist sehr anstrengend, alles allein zu machen; das erfordert Zeit, man hat vieles zu bedenken und schließlich ist das Ergebnis nicht immer erfolgreich. All das verderbt die Freude an die Feier, den wichtigsten Tag des Lebens, den Anlaß, das Ereignis.



6 giugno 2011

Perchè affidarsi alla Wedding Planner?

alle 13:33 0 commenti
  • Si evitano ansie, stress e dubbi che si creano quando si decide di fare tutto da soli.
  • Si risparmia tempo e si ottimizzano le possibilità di scelta, sraà la W.P. a pianificare gli incontri con i vari fornitori per l'evento, in questo modo non ci saranno perdite di tempo, ne momenti di relax annullati, ne giri interminbili e senza fine...
  • Budget sempre sotto controllo ed ottimizzato: la W.P. tenendo conto del budget personalizzato ricercherà le soluzioni più idonee, competitive e di ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Garanzia e sicurezza del risultato dell'evento.
  • Si è seguiti a 360°, passo a passo, la W.P. è sempre presente per qualsiasi problema.
  • La W.P. sarà presente il giorno dell'evento per seguire e supervisionare ogni momento del grande giorno e garantire così la perfetta riuscita del matrimonio.

     

Professione Wedding Planner

alle 13:20 0 commenti
Ricordarlo no fà male...
Chi è la Wedding Planner?
Una professionista seria, con una solida formazione teorica e pratica che consiglia, progetta, organizza, coordina e realizza il vostro evento in tutti i suoi aspetti.
Il vostro giorno più importante sarà curato nei minimi dettagli e realizzato con unicità, stile ed originalità nel pieno rispetto del budget stabilito.
     

    5 giugno 2011

    Il Tema del Matrimonio

    alle 22:35 0 commenti
    Tante idee per scegliere:
    il tema conduttore delle vostre nozze. Così il giorno delle nozze rispecchierà lo stile che voi avete deciso e regalerà a tutti emozioni ed un meraviglioso ricordo, la scelta di un tema conduttore è di fondamentale importanza.
    Non è sempre semplice, però, capire subito quello giusto e soprattutto trovare gli abbinamenti adatti.


    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
     
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
    Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

    In questo blog vengono utilizzate immagini reperite dal web a scopo puramente rappresentativo, con la segnalazione dei credits. Nel caso si dovesse verificare l'uso improprio o la violazione non intenzionale di copyright, vi chiediamo gentilmente di comunicarlo via mail info@essenzaeventi.com e l'immagine sarà immediatamente rimossa. Grazie

    ©All Rights Reserved/Essenza Eventi®. Posts can be reproduced with clear reference to source.

    ESSENZA EVENTI® Wedding and Events Planner - P.IVA 02233250030 - T. +39 331 9291732